Gli studenti di oggi devono affrontare livelli di complessità nel comprendere e interagire con il mondo che li circonda che erano impensabili fino a pochi anni fa. La tecnologia e la società corrono in avanti in modo implacabile e la scuola, culla delle menti di domani, deve stare al passo ripensando spazi e strumenti.
Lavoriamo a stretto contatto con i responsabili dell’istituto per definire assieme un progetto che rispecchi gli standard educativi, i percorsi didattici e la visione pedagogica che definiscono l’identità della loro scuola. Vogliamo aiutare queste realtà a superare le forme e le modalità tradizionali di trasmissione del sapere in favore di una visione che sfrutta tecnologia e interior design per aumentare l’attenzione e il coinvolgimento, stimolare il pensiero creativo e fornire a ogni studente i mezzi per esprimere il proprio potenziale ed essere pronto alle sfide del mondo lavorativo.
Conservare documenti ed effetti personal con eleganza e praticità in una collezione di locker dal design moderno ed essenziale.
Poter contare su armadi e librerie dove riporre le proprie cose è fondamentale per eliminare inutili perdite di tempo e concentrarsi esclusivamente su quello che bisogna fare.
Uno spazio in cui dialogare, tra design e comfort: le tribunette e i pouf della debate collection sono studiati per arredare con stile ogni ambientazione.
Grazie alle loro molteplici forme, questi tavoli da studio permettono di dividere gli spazi in maniera intelligente, per creare gruppi di lavoro o studio in maniera pratica.
Design curati, forme ergonomiche e attenzione al comfort per sedute pratiche e comode.
Arredare con stile gli ambienti senza rinunciare al comfort con una gamma di pouf e sedute lounge, in perfetto equilibrio tra design e comodità.
Con i nuovi sistemi di librerie per biblioteca potrai arredare ampi spazi multifunzionali, centri culturali, di lettura e tanto altro.
Suddividi e ottimizza lo spazio di aule didattiche, sale conferenze, biblioteche, uffici & spazi comuni.
Aule didattiche & laboratori ergonomici, le classi diventano ambienti innovativi di apprendimento!