Grazie ai nostri software compatibili con set VR creiamo esperienze di apprendimento memorabili e coinvolgenti.
Con un visore All In One gli studenti si immergono nella scienza, osservando e interagendo con 50 esperimenti del ScienceBus digitalizzati e virtualizzati. I professori possono scaricare queste esperienze in autonomia, senza bisogno di un tecnico presente, e contribuiscono a creare un ambiente di apprendimento più inclusivo.
Gli studenti potranno analizzare da una nuova prospettiva i principi dell’Acustica con lo studio dei fenomeni di propagazione delle onde meccaniche nell’aria,di Biologia ed Anatomia, dell’Elettricità attraverso la costruzione di circuiti con resistenze in serie e in parallelo, osservare i principi fondamentali dell’Elettromagnetismo e della Meccanica attraverso lo studio di leve, carrucola, piano inclinato ecc. Potranno inoltre osservare da vicino molti dei principi alla base dell’Ottica, della Termodinamica , della Chimica e dell’Energia Alternativa.
Tutte le emozioni di un esperimento scientifico sempre con sé, senza bisogno di altre attrezzature: basta il visore All In One o, alternativamente, dispositivi iOS e Android.