Due kit progettati per l’esplorazione delle potenzialità dei robot multifunzionali nelle tecnologie future
Grazie a facilità di assemblaggio, potenza di calcolo elevata, open source hardware e utilizzo della tecnologia di realtà simulata, UGOT permette agli studenti di costruire vari modelli in solo 10% del tempo e dedicare il restante 90% all’apprendimento della programmazione e altre competenze trasversali.
I 2 kit, AI City Guardian e AI Space Explorer, incoraggiano gli studenti a esplorare le potenzialità dei robot multifunzionali nelle tecnologie future, come il soccorso urbano e l’esplorazione spaziale, promuovendo la loro comprensione, innovazione e passione per la tecnologia al tempo stesso.
4 modelli, 60 pezzi
• Progettato per imitare movimenti e comportamenti complessi grazie all’intelligenza artificiale
• Compatibile con strumenti didattici e ambienti di apprendimento STEM
• Include modelli 3D dinamici per l’esplorazione visiva
• Programmazione visuale intuitiva
UGOT supporta i principali hardware open source di terze parti, come Micro:Bit, Arduino e Raspberry Pi, offrendo agli studenti e ai maker la possibilità di ampliare le funzionalità del robot in modo flessibile e creativo.
Grazie alla compatibilità con componenti fai-da-te e alla disponibilità di un SDK Python open source, UGOT consente lo sviluppo di progetti personalizzati, stimolando la sperimentazione, la programmazione avanzata e l’apprendimento autonomo.
Accedi a contenuti e tutorial esclusivi ogni settimana, pensati appositamente per te